Escursione Area Marina Protetta "Infreschi"
Descrizione completa dell'itinerario
L'escursione parte dal porto di Palinuro verso sud, utilizzando una motobarca di 10 metri circa ampia e confortevole, costeggiando Capo Palinuro, la Baia del Buon Dormire e la zona dell'Arco Naturale. Si prosegue poi verso Marina di Camerota ed oltre, ammirando la costa fino ad arrivare nella zona dell'Area Marina Protetta degli Infreschi e della Masseta.
Sono previste alcune soste per un bagno, da effettuarsi ad esempio nella zona della Baia del Buon Dormire, o presso l'Isola delle Donne poco prima di Marina di Camerota, ed infine nella zona dell' Area Marina Protetta degli Infreschi*.
LA PRENOTAZIONE È OBBLIGATORIA: l'utente deve completare la prenotazione seguendo la procedura di acquisto su questa pagina cliccando sul pulsante "Prenota Ora" e scegliendo le date disponibili; in alternativa bisogna recarsi nei punti informazioni delle società e versare a titolo di conferma almeno il 50% della somma richiesta. In caso di condizioni meteo non favorevoli sarà rimborsata l'intera somma versata; non saranno effettuati rimborsi nel caso l'utente non si presenti all'imbarco nei tempi stabiliti.
* A causa delle restrizioni conseguenti all'istituzione dell' AMP Infreschi e della Masseta, non è possibile navigare sottocosta nè tantomeno approdare nelle varia spiagge della zona.
Condizioni generali dei servizi di noleggio: l'acquisto dei servizi di noleggio comporta l'automatica accettazione delle condizioni stabilite dal Noleggiante.
Informativa Privacy: disponibile al download l'informativa completa sulla privacy e sul trattamento dei dati personali. Si prega di prenderne visione.